" OGNI GIORNO RICEVIAMO E FORNIAMO ENERGIA INCESSANTEMENTE, SE RIUSCIAMO A REGOLARE TALI FLUSSI POTREMO ARMONIZZARE LA NOSTRA ENERGIA CON QUELLA DEL COSMO "

VENDITA
Eseguiamo sopralluoghi e preventivi gratuiti per offrire ai nostri clienti gli strumenti necessari ad una scelta consapevole : informazione tecnica e valutazione dei costi

INSTALLAZIONE
Tecnici specializzati per il montaggio di caldaie e condizionatori con esecuzione a regola d'arte, collaudo e prove di funzionamento, rilascio delle certificazioni e dei libretti

ASSISTENZA
Teniamo particolarmente ai nostri clienti anche nelle fasi successive all'acquisto, così che vi possiate sentire sempre al sicuro:

  • Manutenzione biennale per l'impianto di riscaldamento adempiendo alla normativa vigente attraverso contratto biennale di revisione
  • Manutenzioni programmate e/o su richiesta per la regolare efficacia del vs. condizionatore

EXTRA
Eseguiamo manutenzioni straordinarie per adeguamenti legislativi, servizio 24 ore e prove di tenuta degli impianti.


GARANZIA LEGALE 24 MESI
In base alla garanzia Legale di 24 mesi il venditore è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Il difetto di conformità sussiste quanto il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, on è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed è accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo)
Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto.
Salvo prova contra tira, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino senza spese della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del consumo). Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo senza spese in entrambi i casi, salvo il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del consumatore; il tempo medio di riconsegna al Consumatore del prodotto è di 29 giorni. Se entro il termine massimo di 60 giorni non fossimo in grado di restituire il prodotto riparato, il consumatore potrà richieder uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo).

GARANZIA DEL PRODUTTORE
Tutti in nostri prodotti, oltre ad essere coperti dalla Garanzia Legale, sono coperti dalla Garanzia del produttore, che si aggiunge, ma non sostituisce, alla prima . Durata, estensione territoriale e modalità per far valere tale garanzia sono riportate nell'apposito modulo redatto dal produttore)

 
Copyright © 2011 - FERRARI ROMOLO & C di Ferrari Paolo SNC - All rights reserved. P.Iva 02091380135